GIOTTO ADV
perché come nell’arte e nella pittura, anche nel marketing & event management
servono dinamicità, innovazione e ricerca della prospettiva giusta
per raccontare la storia di un brand o per organizzare un evento.
L’artista innesca l’idea, i colori sono gli strumenti che la plasmano.
Così nasce il soggetto Giotto ADV, sintesi di tre concetti: l’uomo, la prospettiva e lo spazio
L’uomo è il consumatore-cliente, terminale di idee realizzate e di progetti in cantiere.
È il titolare di una esigenza; identifica la ragione finale di ogni prodotto di ADV.
La prospettiva è il lavoro in evoluzione, la profondità nel tempo che crea formule e adatta contenitori. Rappresenta l’innovazione e la flessibilità del media.
Lo spazio è il contesto di ogni creazione. Senza dimensioni reali, un’idea rimane un simbolo. È l’ambiente fisico, la connessione fra astratto e concreto. Rappresenta l’Evento e la Produzione.
L’artista innesca l’idea, i colori sono gli strumenti che la plasmano.
Così nasce il soggetto Giotto ADV, sintesi di tre concetti: l’uomo, la prospettiva e lo spazio.
L’uomo è il consumatore-cliente, terminale di idee realizzate e di progetti in cantiere.
È il titolare di una esigenza; identifica la ragione finale di ogni prodotto di ADV.
La prospettiva è il lavoro in evoluzione, la profondità nel tempo che crea formule e adatta contenitori. Rappresenta l’innovazione e la flessibilità del media.
Lo spazio è il contesto di ogni creazione. Senza dimensioni reali, un’idea rimane un simbolo. È l’ambiente fisico, la connessione fra astratto e concreto. Rappresenta l’Evento e la Produzione.
Un case study incredibile
Giotto lavora in modo flessibile anche in considerazione della tipologia di cliente.
Approcci diversi per esigenze diverse: una filosofia necessaria per servire una gamma di aziende estesa ad ogni settore di mercato.
Adattabilità è la parola chiave.
L’intensità dei colori è la stessa. La qualità del lavoro rimane unica e riconoscibile.
Cambia la tipologia del tratto.
Giotto lavora in modo flessibile anche in considerazione della tipologia di cliente.
Approcci diversi per esigenze diverse: una filosofia necessaria per servire una gamma di aziende estesa ad ogni settore di mercato.
Adattabilità è la parola chiave.
L’intensità dei colori è la stessa. La qualità del lavoro rimane unica e riconoscibile.
Cambia la tipologia del tratto.