Su di noi

 AGENZIA DI

COMUNICAZIONE ed EVENTI

 GIOTTO ADV

perché come nell’arte e nella pittura, anche nel marketing & event management

servono dinamicità, innovazione e ricerca della prospettiva giusta

per raccontare la storia di un brand o per organizzare un evento.

Giotto ADV

L’artista innesca l’idea, i colori sono gli strumenti che la plasmano.

Così nasce il soggetto Giotto ADV, sintesi di tre concetti: l’uomo, la prospettiva e lo spazio

L’uomo è il consumatore-cliente, terminale di idee realizzate e di progetti in cantiere.

È il titolare di una esigenza; identifica la ragione finale di ogni prodotto di ADV.

La prospettiva è il lavoro in evoluzione, la profondità nel tempo che crea formule e adatta contenitori. Rappresenta l’innovazione e la flessibilità del media.

Lo spazio è il contesto di ogni creazione. Senza dimensioni reali, un’idea rimane un simbolo. È l’ambiente fisico, la connessione fra astratto e concreto. Rappresenta l’Evento e la Produzione.

L’artista innesca l’idea, i colori sono gli strumenti che la plasmano.

Così nasce il soggetto Giotto ADV, sintesi di tre concetti: l’uomo, la prospettiva e lo spazio.

L’uomo è il consumatore-cliente, terminale di idee realizzate e di progetti in cantiere.

È il titolare di una esigenza; identifica la ragione finale di ogni prodotto di ADV.

La prospettiva è il lavoro in evoluzione, la profondità nel tempo che crea formule e adatta contenitori. Rappresenta l’innovazione e la flessibilità del media.

Lo spazio è il contesto di ogni creazione. Senza dimensioni reali, un’idea rimane un simbolo. È l’ambiente fisico, la connessione fra astratto e concreto. Rappresenta l’Evento e la Produzione.

COSA FACCIAMO

Brand Design & Strategy

Social Media Management

Analytics

SEO & SEM

Copywriting

ADV, ADS, Influencer

Website Development

Photo Shoot

Event Management

Ufficio stampa

Public Relations

Media planning & buying

#HeyRoma

Un case study incredibile

CLIENTS

A ciascuno 

il suo …

 

Giotto lavora in modo flessibile anche in considerazione della tipologia di cliente.

Approcci diversi per esigenze diverse: una  filosofia necessaria per servire una gamma di aziende estesa ad ogni settore di mercato.

Adattabilità è la parola chiave.

L’intensità dei colori è la stessa. La qualità del lavoro rimane unica e riconoscibile.

Cambia la tipologia del tratto.

 

CLIENTS

A ciascuno 

il suo …

 

Giotto lavora in modo flessibile anche in considerazione della tipologia di cliente.

Approcci diversi per esigenze diverse: una  filosofia necessaria per servire una gamma di aziende estesa ad ogni settore di mercato.

Adattabilità è la parola chiave.

L’intensità dei colori è la stessa. La qualità del lavoro rimane unica e riconoscibile.

Cambia la tipologia del tratto.

 

PRESENTAZIONE AZIENDALE

CLIENTI DI OGGI E DI IERI

S.T. Dupont
BPay
Levante Fregene
woodgym
nazionale calcio tv
Mini Roma
Be Different
FortGroup
Unione Nazionale Consumatori
Alfa Romeo
Vespa
Land Rover
Seid
Ciesse Piumini
StarCasinò
INI
Kids&US
Federazione Italiana Tabaccai
Pharma D&S
Ferrovie dello Stato
Jaguar
San Carlo
Poker Stars
FIGB
Dynamica Retail

e i clienti del futuro?

Pronto per un cambiamento digitale? Costruiamolo insieme!

e i clienti del futuro?

Pronto per un cambiamento digitale? Costruiamolo insieme!